Mi scrive Magdalena Amos:

Ciao da Russia a Lei lo sconosciuto eccellente!!!
Non so come posso iniziarLe la mia lettera.
Ma spero che Lei leggera questa lettera con interesse, LA SUA FELICITA e POSSIBILE IN QUESTO!
SPERO CHE LEI LEGGERA QUESTA LETTERA MOLTO ATTENTA!
PER FAVORE, CI VORRA SOLO 5 MINUTI, MA PROBABILMENTE LA MIA LETTERA CAMBIERA LA SUA VITA…… PER IL PRIMO!!!
(…)

Cara Magdalena, lo so, la mia felicità sarebbe possibile in questo, e in tante altre cose, ma non va così, così non funziona. Ho letto la lettera molto attentamente, ci ho messo anche meno di cinque minuti, ed ho capito che la mia vita è cambiata una volta, un po’ di anni fa, sul balcone di un locale dall’altra parte del mondo, e non ho voglia di cambiarla mai più. O meglio cambierà, certo, ma non in quel senso. Mi stia bene. Firmato: lo sconosciuto eccellente.

